OPEN DAY BLUES

Domenica 3 Dicembre alle ore 20:00 presso il nostro hub di innovazione culturale, sito in Traversa dei Baroni Cessa 8 a Manfredonia (Foggia) si è svolto l’Open Day di MUSICA Blues a cura del chitarrista ALESSIO PANZA.

Nella prima parte della serata Alessio ha raccontato e illustrato il blues e la sua storia, dalla nascita nelle piantagioni di cotone degli USA fino ai giorni nostri, intervallata dall’esecuzione di alcuni pezzi che hanno fatto la storia del blues.

Nella seconda parte della serata si è svolta una JAM SESSION completamente aperta con l’invito ai partecipanti di portare STRUMENTI a proprio piacimento per una serata all’insegna del BLUES.

Una serata meravigliosa e divertente all’insegna del BLUES e della sua storia, dove le chitarre di Alessio Panza e di Antonio Ruggero hanno espresso il blues attraverso l’esecuzione di pezzi che hanno fatto la storia.
Nel nostro hub culturale la storia, il racconto, le immagini della musica Blues hanno suscitato emozioni uniche tra i musicisti e il pubblico presente in sala.

Orari contatti

Nel caso vuoi contattarci  chiama nelle seguenti fasce orarie.

Lunedì - Sabato

17:00 - 19:30

Indirizzo

Manfredonia (Foggia), Italy

(+39) 3889234478

Newsletter

Social

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White YouTube Icon
  • White Twitter Icon

Codice Fiscale 92062290710

Copyright© 2016-2020 Progetti Futuri. All rights reserved

PEC