REGOLAMENTO E CONDIZIONI D’USO
Per un utilizzo corretto del Blog nel rispetto di tutti è consigliato rispettare un regolamento.
Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi commenta, ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti e degli autori. Nei commenti del Blog non censuriamo i pensieri, ma censuriamo il modo con cui si esprimono.
Non è consentito:
-
Insulti personali agli altri utenti e agli autori del Blog;
-
Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
-
Proselitismo;
-
Propaganda, ovvero messaggi mirati a influenzare le opinioni o il comportamento delle persone;
-
Sono vietati il razzismo e ogni apologia dell’inferiorità o superiorità di una razza o della propria sessualità rispetto alle altre;
-
Messaggi (post) non inerenti alle tematiche proposte;
-
Non verranno accettati commenti privi di argomentazioni
-
Non verranno accettati commenti che contengono semplici domande oppure solo link;
-
Commenti in chiave sarcastica, beffeggiatoria, sacrilega e denigratoria;
-
Commentare con messaggi o link promozionali, catene di Sant’Antonio o comunicazioni (eventi, manifestazioni, annunci ecc.) .
RESPONSABILITA’
Iscrivendosi , si accettano tutte le condizioni descritte in precedenza. Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri commenti, decidendo di renderli pubblici e scrivendoli sul Blog non potrà più considerare i suoi scritti “privati”. Pertanto l’amministratore, il moderatore e la stessa Progetti Futuri non sono responsabili.
Queste infrazioni comporteranno l’immediata chiusura e/o rimozione delle discussioni o dei commenti; in presenza di comportamenti gravi la violazione di queste norme potrà portare alla cancellazione (bannaggio) dell’utente responsabile.
CANCELLAZIONE DEL PROFILO
Per eliminare il proprio profilo inviare una e-mail contenente l’indirizzo e-mail di iscrizione a progettifuturi0@gmail.com
La cancellazione dal forum porterà alla rimozione totale del proprio profilo e delle informazioni inserite in fase di iscrizione, tempi di rimozione sono di una settimana circa.