SPETTACOLI ARTISTICI

 La nostra associazione culturale PROGETTI FUTURI spettacoli musicali e di magia e illusionismo con maghi professionisti

Spettacoli di teatro, danza moderna, popolare, mostre di quadri, fotografie, sculture e altre forme artistiche classiche e contemporanee per unire l'arte e la cultura in maniera innovativa.

Spettacoli Teatrali

Spettacoli teatrali che uniscono in maniera innovativa la cultura e il teatro eseguiti dal Piccolo Teatro di Foggia. Alcuni spettacoli proposti sono: 

  • Che titolo ci date 

  • L'acqua sale - Operazione Londra 

  • Frammenti dentro

 

Spettacolo di Danza 

Lo spettacolo di danza intitolato “L’impero perduto di Atlantide” è uno spettacolo di danza moderna. La storia racconta delle origini della città di Atlantide governata dalle divinità greche, che sprofondò negli abissi a causa di un tremendo terremoto. 

 

Pizzica e tarantella

Spettacolo di pizzica e tarantella, le musiche e le danze popolari più conosciute e apprezzate in Italia. Lo spettacolo è costituito da 3 musicisti e una ballerina (tuttavia in base alle esigenze specifiche si possono aggiungere altri musicisti e ballerine). Formazione 4 elementi.

Comics - Summer Tour

Sfilata di cosplay, in cui i partecipanti vestiti da personaggi dei fumetti o da supereroi si esibiranno sul palco in un contest spettacolare. Inoltre ci sarà il concerto di una band, che suonerà le sigle dei cartoni animati che hanno segnato intere generazioni.

Mostre d’arte

Mostre di quadri, fotografie, sculture e altre forme artistiche classiche e contemporanee. I più interessanti protagonisti dell’attuale panorama artistico espongono le loro opere più famose.

Serata di Tango
Una serata con musicisti e ballerine dedicata al Tango, il ballo argentino cha ha spopolato in tutto il mondo. Lo spettacolo è formato da 3 musicisti e 2 ballerine.

inddsdsex.jpg
Progetti Futuri spettacolo teatro

N.B. I componenti delle formazioni musicali e il numero degli artisti negli spettacoli può essere variata in base alle esigenze degli organizzatori dell’evento. Le spese di service audio e luci sono da concordare con il referente organizzativo.